100 follower su immacucina

Questo post lo dedico a tutti voi, un grazie speciale a tutti!
Immacucina e’ nato 9 mesi fa senza pretese, quasi per caso e con molto scetticismo per il mio scarso approcio con blog e pc!
Non mi reputo affatto una food blogger impeccabile, anzi non lo sono per niente, non so fotografare il cibo, non sono alla ricerca di ricette originali e raffinate!
Io sono per la cucina semplice, quella tradizionale, per il pane fatto in casa, per i prodotti genuini, sono una mamma che per quanto possibile cerco di educare mio figlio nel miglior modo possibile, e una buona educazione si impartisce anche a tavola !
Sono per i piatti semplici, quelli da recupero, quelli dei ricordi di bambina, quelli che rispecchiano il mio animo romantico e conservatrice,questa sono io e ringrazio tutti voi, non pensavo di arrivare fin qui, e sono contentissima che questo blog nato come una raccolta delle mie ricette tradizionali e dei miei esperimenti stia piacendo a tutti voi!
Un grazie speciale 🙂

6 pensieri su “100 follower su immacucina

Rispondi

