Pizza senza impasto con wurstel e scamorza 

Ho provato la pizza senza impasto nell’estate del 2014 e di tanto in tanto la preparo più che altro per Lorenzo che la preferisce a quella tradizionale.

La pizza senza impasto si presenta più alta e alveolata, leggermente croccante fuori e morbidissima dentro, la ricetta la trovate qui

https://immacucina.wordpress.com/2014/07/12/pizza-in-teglia-senza-impasto-a-lunga-lievitazione/

Per la gioia di Lorenzo questa volta l’ho farcita con wurstel e scamorza, un binomio di sapori che lui adora ! 

4 pensieri su “Pizza senza impasto con wurstel e scamorza 

  1. Buonanotte Laura oggi sono a pezzi negli ultimi giorni mi è accaduto di tutto, tra cui mi si è rotto un dente ahia e il dentista e’ in ferie torna lunedì e mi ha punto anche un’ape sul piede mentre ero al parco con Lorenzo …. Sono messa un po’ male ma posso farcela ….😁

Rispondi

